BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI CINQUE POSTI DI INFERMIERE
(Istruttore Cat. C/C1 CCNL Comparto Funzioni Locali).

logo

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA
ASP Azalea, Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, con sede legale a Castel San Giovanni (PC) e sedi operative a Borgonovo Val Tidone (PC), avvia apposito concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di cinque infermieri (istruttore cat. C/C1 CCNL Comparto Funzioni Locali).
Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. n° 66/2010, con il presente concorso si determina una riserva di posti a favore dei volontari delle FF.AA. pari a 1,50 unità, una delle quali viene soddisfatta con il presente procedimento mentre la frazione viene mantenuta a residuo e cumulata ad altre frazioni eventualmente già originate.
L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso all’impiego ed al trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 27 del D.Lgs. n° 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e dell’art. 57 del D.Lgs. n° 165/2001.


Clicca qui per leggere le istruzioni di compilazione della domanda di iscrizione
ATTENZIONE: prima di iniziare l’iscrizione, devi avere a disposizione il file della dichiarazione sostitutiva di certificazione dei titoli posseduti per la valutazione del relativo punteggio. (scarica il modulo dell’autocertificazione)


Clicca qui per leggere il bando di selezione

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy


Clicca qui per accedere alla selezione


Per eventuali problemi tecnici, invia un messaggio a info@metodoselezione.it indicando cognome, nome e numero di telefono, sarai contattato entro 24 ore.