AVVISO DI SELEZIONE N° 4/2018 PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 3 RISORSE DA INSERIRE NEI REPARTI OPERATIVI/FUNZIONE ESERCIZIO/DIREZIONE OPERATIVA DI C.V.A. S.p.A. a s.u.

logo


C.V.A. S.p.A. a s.u. indice una selezione finalizzata all’individuazione di 3 risorse, categoria professionale operaio con compiti di guardiania, da inserire all’interno dei Reparti Operativi/Funzione Esercizio/Direzione Operativa, con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno.
Al fine di assicurare la vigilanza delle dighe secondo quanto previsto dall’art. 15 del D.P.R. 1° novembre 1959, n. 1363 l’attività di guardiania, garantita dalla presenza di due guardiani, sviluppa un orario di lavoro su base mensile che prevede l’alternanza tra presidio della diga situata in una località isolata di alta montagna (con pernottamento presso la foresteria) e attività di manutenzione svolta in Reparto (una settimana ogni tre/una settimana ogni quattro).
La tipologia offerta per l’assunzione è il contratto a Tempo Indeterminato a “Tutele Crescenti”.
La sede di lavoro è situata per n° 1 posizione presso il Reparto Operativo di Media Valle (comune di Châtillon) e per n° 2 posizioni presso il Reparto Operativo di Bassa Valle (comune di Pont Saint Martin) dislocati sul territorio della Regione Autonoma Valle d’Aosta.
La selezione è indetta in base al regolamento aziendale vigente, pubblicato sul sito internet della società al seguente percorso: www.cvaspa.it > L.R. 20/2016.
L’accertamento della lingua francese è effettuato in base al regolamento aziendale vigente.
La graduatoria, stilata dalla commissione di valutazione ed approvata dal Legale Rappresentante della Società, ha validità triennale dalla data di approvazione e le altre società del Gruppo CVA hanno la facoltà di attingervi reciprocamente.


Clicca qui per leggere il regolamento assunzioni


Clicca qui per leggere l'avviso di selezione


Clicca qui per leggere le istruzioni di compilazione della domanda di iscrizione

In particolare ti raccomandiamo, prima di iniziare l’iscrizione, di avere a disposizione i seguenti file (i primi 4 sono obbligatori per tutti, gli altri 2 sono indispensabili se intendi farne valere il diritto)
  • File contenente la scansione del documento di identità fronte e retro (in un unico file)
  • File contenente la scansione del titolo di studio
  • File contenente la scansione della patente di guida tipo B (o superiore) fronte e retro (in un unico file)
  • File contenente la dichiarazione utile a comprovare l’esperienza di almeno 2 anni come manutentore elettrico e/o meccanico in aziende del settore industriale (scarica il facsimile della dichiarazione)
  • File utile a comprovare l’esonero dall’accertamento preliminare della lingua francese
  • File utile a comprovare l’esperienza presso CVA o altre società del Gruppo
(scarica il modulo dell’autocertificazione)

Clicca qui per accedere alla selezione


Per eventuali problemi tecnici, invia un messaggio a selezione.cvaspa@synergie-italia.it indicando cognome, nome e numero di telefono, sarai contattato entro 24 ore.