logo

Selezione per la formazione di una graduatortia di idonei per eventuali assunzioni di “Operatore di Esercizio Par. 140”.

AMI SpA indice una selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni con profilo di Operatore di esercizio (par. 140 CCNL Autoferrotranvieri 27/11/2000 e successive modifiche) con contratto di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato, a tempo pieno e/o a tempo parziale, secondo quanto previsto dalla disciplina normativa e contrattuale che regola il rapporto di lavoro degli Autoferrotranvieri.

La partecipazione alla selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte della Società.


Clicca qui per leggere le istruzioni per la compilazione della domanda di iscrizione

(prima di procedere all’iscrizione ti raccomandiamo di leggere le istruzioni, troverai indicato come devi procedere per iscriverti e come puoi comprendere se la tua iscrizione è avvenuta correttamente)

Clicca qui per accedere alla selezione


Clicca qui per leggere l'avviso di selezione


Per eventuali problemi tecnici, invia un messaggio a info@metodoselezione.it indicando cognome, nome e numero di telefono, sarai contattato entro 24 ore.